
VEICOLI...... Imbarcazioni e mezzi subaquei
Il Rimorchiatore, prodotto dalla Buckingham, appartiene alla categoria "Barche". È stato introdotto da Rockstar Games con il DLC "Fenomeni del furto e della finanza", esclusivamente sulle versioni PS4, Xbox One e PC. È disponibile solo su GTA Online e può essere acquistato al prezzo di 1.250.000 $ sul sito DockTease. Curiosità: il nome originale del mezzo è "Tugboat", come in Grand Theft Auto IV.
Il Dinka Marquis è un'elegante imbarcazione a vela che
appartiene alla categoria "Barche". Non ha una velocità nè
un'accelerazione elevata e può essere trovato presso i moli di Vespucci e
lungo le coste in diverse zone di Blaine County, ad esempio nei pressi
del molo Sonar Collections oppure a Chumash.
Può inoltre essere acquistato per 413.990 $ sul sito DockTease.
Su GTA Online può essere acquistato sul medesimo sito al prezzo di 423.990 $.
Il Lampadati Toro è un motoscafo di lusso in grado di trasportare sino a 4 giocatori. È stato introdotto con il DLC "Il crimine paga - Parte II" e pare ispirato al motoscafo Lamborghini Riva Aquarama.
In singleplayer su PS3 e Xbox 360 è disponibile gratuitamente una volta acquistato un ormeggio al pontile di La Puerta. Su PS4, Xbox One e PC è disponibile sul sito DockTease al prezzo di 1.750.000 $.
Su GTA Online può essere acquistato sul medesimo sito allo stesso
prezzo. Su PS4, Xbox One e PC può essere trovato sul retro dello yacht
"Aquarius".
Il Nagasaki Dinghy è un potente gommone che appartiene alla categoria "Barche". Ne potrete trovare uno ormeggiato accanto ad uno dei moli a sud di Elysian Island.
Dopo il primo incontro con Abigail, ovvero "Morte sotto il mare", ne troverete uno accanto al molo Sonar Collections. Con esso potrete inoltre andare alla ricerca delle parti del sommergibile.